Calcio Serie B – Juve Stabia, l’anno che verrà

PUBBLICITA

Juve Stabia vs Latina ? No, non è questo il motivo di curiosità del mondo Juve Stabia, ma capire come sarà l’anno che verrà.

Manniello sarà in sella di comando, ma da dietro le quinte. Al suo posto, il nuovo Presidente della Juve Stabia sarà Improta.
Il Baronetto di Posillipo avrà il delicato compito di far ripartire la macchina della Juve Stabia.

Le notizie sono due:
La prima, positiva, che le vespe parteciperanno al prossimo torneo di Lega Pro.
La seconda, negativa, che Manniello dichiara che i soldi sono finiti.

Quindi, chi sognava un campionato di vertice resterà deluso. Si punterà sui giovani e su qualche calciatore che verrà a riciclarsi nella Città delle Terme.
La speranza è che qualche imprenditore possa, prima del calciomercato, affiacare Manniello e regalarci un campionato di livello. Non mi aspetto certo che quelli di Londra, o se preferite i signori del QPR, facciano il passo che farebbe impazzire una città.

Infatti, per chi non lo sapesse, da 48 ore sta girando una voce su ipotetici emissari del QPR che sarebbero interessati alla Juve Stabia. (Notizia, però, già smentita su Sky).

Siamo alle solite, ma ci vorrebbe un miracolo. In attesa del miracolo, auguro buon lavoro ad Improta, con la speranza che possa pescare bene e regalare alla piazza un team capace di restituire al popolo sportivo di Castellammare di Stabia quella dignità smarrita da più di un anno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA