Battipaglia, novità sul pagamento delle pensioni

PUBBLICITA

Battipaglia, novità sul pagamento delle pensioni, comunicato apparso sui canali ufficiali della Sindaca Francese:

Battipaglia – Emergenza Coronavirus, pagamento pensioni: rispettiamo le regole

✔️Nei mesi di aprile, maggio e giugno il pagamento presso gli sportelli postali dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili sarà anticipato rispetto alle normali scadenze e verrà distribuito su più giorni.

✔️L’Inps ha autorizzato il pagamento delle pensioni a decorrere dal 26 marzo p.v. a tale riguardo, Poste Italiane provvederà ad attivare specifiche iniziative di comunicazione anche al fine di consentire una gestione dei flussi regolata che garantisca: attraverso lo scaglionamento dei pagamenti previsti su base giornaliera e per ordine alfabetico, la sicurezza contestuale della clientela e quella dei colleghi impegnati nella erogazione del servizio.

Il pagamento avverrà secondo il seguente calendario:

 26-31 marzo per la mensilità di aprile 2020
27-30 aprile per la mensilità di maggio 2020
26-30 maggio per la mensilità di giugno 2020

A-B giovedì 26 marzo
C-D venerdì 27 marzo
E-K sabato 28 marzo
L-O lunedì 30 marzo
P-R martedì 31 marzo
S-Z mercoledì 1 aprile

Si invita l’utenza a rispettare le regole.

⭕️?⚠️ All’ingresso della filiale di Poste Italiane di Via Matteotti sarà convogliata l’utenza all’interno di un percorso dedicato. Ci saranno le transenne in senso trasversale al verso di camminamento distanziate almeno 1,5 m, in modo da creare delle “cellette” da occupare alternativamente, assicurando così il distanziamento raccomandato di almeno 1,5 m. Presenti a gestire le operazioni gli operatori della Protezione civile. Invitiamo per questi motivi gli utenti alla massima collaborazione.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA