Battipaglia, un vile atto di Violenza!

PUBBLICITA

Battipaglia, un vile atto di Violenza!

Un episodio che va condannato senza mezzi termini. Un ragazzo aggredisce una ragazza per rubare il suo telefono cellulare, lo riporta il Mattino di Napoli. Il fatto e’ successo in Via Rosa Jemma. La ragazza e’ una minore ed ha subito una vera e propria aggressione, scippata del telefono e strattonata dall’uomo poco piu’ che maggiorenne . Il ladro e’ stato denunciato e’ bloccato dalle autorita’ mentre la ragazza e’ stata trasportata in ospedale dove e’ stata medicata e giudicata guaribile tra due settimane.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA