Inter-Benevento, probabili formazioni, chance per Dalbert, Ranocchia e Gagliardini

PUBBLICITA

Oggi pomeriggio alle si gioca 18 Inter-Benevento, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi vince affronterà la Lazio.

 

Stasera Inter Benevento si affrontano nella prima partita del 2019, si giocherà in un San Siro vuoto a causa dei disordini del 26 dicembre, giorno di Inter-NapoliSpalletti ha dichiarato che la Coppa Italia potrebbe essere l’obiettivo più facile da raggiungere e che, di conseguenza, i suoi devono ambire a vincerla, anche se non sarà facile. Il tecnico ha convocato tutti i giocatori della rosa e non sembra intenzionato a fare uso massiccio del turnover, memore forse dello 0-0 nei tempi regolamentari contro il Pordenone dell’anno scorso. Riposeranno molto probabilmente Handanovic, uno tra Skriniar De VrijBrozovic ed IcardiPadelli Ranocchia faranno il loro esordio stagionale, Dalbert Gagliardini avranno un’opportunità da non lasciarsi sfuggire; titolare anche Candreva. I ballottaggi sono tra Skriniar Miranda e tra Keita Perisic in attacco.

 

http://gty.im/923846728

 

Se per i nerazzurri quello di oggi è l’esordio nella Tim Cup, il Benevento ha già eliminato l’Imolese, a sorpresa l’Udinese ed il CittadellaBucchi se la giocherà con i migliori, non convocato Puggioni per scelta tecnica, indisponibili Asencio Viola; presente in lista anche Armenteros, tornato in Campania dopo un prestito. In attacco ci saranno Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, e Coda.

 

http://gty.im/1037425086

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Dalbert; Joao Mario, Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé. All.: Spalletti.

A disposizione: Handanovic, Berni, Skriniar, De Vrij, Vrsaljko, Asamoah, Vecino, Brozovic, Nainggolan, Perisic, Icardi, Politano.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Antei, Di Chiara; Letizia, Bandinelli, Del Pinto, Tello, Improta; Insigne, Coda. All.: Bucchi.

A disposizione: Gori, Zagari,​ Gyamfi, Costa, Billong, Sparandeo​​​​​, Sanogo, Cuccurullo, Maggio, Buonaiuto, Ricci, Armenteros.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Ethan Venner fa tappa a Torre Annunziata

Presentato a Torre Annunziata presso la Libreria Libertà "Ethan Venner ha qualcosa da dire", opera prima della giovanissima autrice Livia Federico

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA