Boscoreale: Bollettino Covid 19

PUBBLICITA

Boscoreale: Bollettino Covid 19-Nota apparsa sui social ufficiali del comune il giorno 16 novembre 2021

COVID-19, ULTERIORE AUMENTANO DEGLI ATTUALI POSITIVI E DELL’INDICE DI CONTAGIO. REGISTRATO UN NUOVO DECESSO

Continua a crescere il numero degli attuali positivi al Covid-19 in città che sono aumentati a 53 (precedentemente erano 43). Questo è il dato che, all’esito del saldo tra guariti e nuovi positivi, emerge dall’allegato report relativo al periodo dal 9 al 14 novembre.
In tale settimana, purtroppo, si è registrato un nuovo decesso che ha fatto salire a 51 le vittime del Covid-19 in città dall’inizio della pandemia. Nel periodo di riferimento sono stati effettuati complessivamente 351 tamponi, di cui 331 negativi e 20 positivi, con un indice tamponi effettuati/positivi del 5,69%.
Un dato poco confortante rilevato è anche quello di una nuova impennata dell’indice di contagio relativo all’incidenza percentuale dei nuovi positivi a sette giorni per centomila abitanti, che è salito all’80,87% (la precedente settimana era al 51,46%), mentre il dato regionale, altrettanto in risalita, è dell’84,28 (la precedente settimana era al 65,28 %).
Fino all’1 novembre sono 18.171 i cittadini ai quali è stata inoculata la prima dose di vaccino (76% della popolazione), mentre 15.398 cittadini (65% della popolazione) hanno completato il ciclo vaccinale con doppia dose.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA