Napoli in cerca di un terzino sinistro

PUBBLICITA

Napoli in cerca di un terzino sinistro

Tra i problemi da risolvere per il Napoli nel mercato di Gennaio c’é sicuramente quello di trovare un terzino sinistro, oltre al problema delle assenze di Koulibaly, Anguissa e Osimhen che saranno impegnati per qualche gara in Coppa d’Africa. Nel ruolo del terzino sinistro, infatti il Napoli necessiterebbe di un sostituto di Mario Rui che lo sta coprendo da solo, dato i costanti infortuni di Ghoulam.

Tra i nomi che interessano al Napoli c’è quello di Tommaso Augello, l’attuale terzino della Sampdoria che ha fatto un ottimo campionato lo scorso anno, e sta continuando a far bene anche in questa stagione nonostante la partenza negativa dei blucerchiati. Un altro nome seguito dal Napoli e quello di Reinildo Isnard Mandava, attuale terzino del Lilla che ha il contratto in scadenza a fine stagione e non sembra intenzionato a rinnovare. Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, potrebbe provare a convincere il Lilla a lasciarlo partire già nel mercato di gennaio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA