Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Castellammare di Stabia – Grande fermento ieri in Villa Comunale per l’allestimento del set cinematografico per “I Bastardi di Pizzofalcone“, la fiction Rai ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni.

Grande ammirazione per Alessandro Gassman che nella fiction interpreta l’ispettore Lojacono. Nei giorni scorsi il set era a Pozzano dove all’interno della Basilica sono state girate le scene di un matrimonio. Nel pomeriggio il set si è spostato in centro dove Alessandro Gassmann, nel ruolo di Lojacono, è entrato nei negozi della zona alla ricerca di indizi.

Si tratta della terza stagione della fiction campione di ascolti. Nel cast, oltre Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti.

La serieracconta le vicende che ruotano intorno al Commissariato di Polizia di Pizzofalcone; intricati casi da risolvere e vicende personali dei  componenti della squadra.

 

I Bastardi di Pizzofalcone – Campo base alle Antiche Terme

Foto con i fan e autografi per il protagonista della fortunata serie che vede tra gli interpreti anche lo stabiese Gianfelice Imparato. E’ nel piazzale antistante le Antiche Terme che è stato allestito il campo base – oltre 10 camion ospitano il cast, i tecnici e tutto il materiale necessario per le riprese.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x