Castellammare di Stabia, I Bastardi di Pizzofalcone in Villa (foto)

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Grande fermento ieri in Villa Comunale per l’allestimento del set cinematografico per “I Bastardi di Pizzofalcone“, la fiction Rai ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni.

Grande ammirazione per Alessandro Gassman che nella fiction interpreta l’ispettore Lojacono. Nei giorni scorsi il set era a Pozzano dove all’interno della Basilica sono state girate le scene di un matrimonio. Nel pomeriggio il set si è spostato in centro dove Alessandro Gassmann, nel ruolo di Lojacono, è entrato nei negozi della zona alla ricerca di indizi.

Si tratta della terza stagione della fiction campione di ascolti. Nel cast, oltre Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti.

La serieracconta le vicende che ruotano intorno al Commissariato di Polizia di Pizzofalcone; intricati casi da risolvere e vicende personali dei  componenti della squadra.

 

Alessandro Gassmann
(foto dalla Pagina Facebook I Bastardi di Pizzofalcone)

I Bastardi di Pizzofalcone – Campo base alle Antiche Terme

Foto con i fan e autografi per il protagonista della fortunata serie che vede tra gli interpreti anche lo stabiese Gianfelice Imparato. E’ nel piazzale antistante le Antiche Terme che è stato allestito il campo base – oltre 10 camion ospitano il cast, i tecnici e tutto il materiale necessario per le riprese.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA