Fiume Sarno ingrossato ed ostruito dai rifiuti desta grande preoccupazione (video)

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Durante le festività natalizie, a causa del forte maltempo, tra Via Schito e Via Ripuaria, crollava un ponte pedonale sul fiume Sarno.

A tutt’oggi, a quasi un mese dall’accaduto, nonostante il palese pericolo per la pubblica incolumità, nessun intervento è stato posto in essere per la messa in sicurezza del sito.

9786966e c96e 4ed2 9ee0 96196e35017c

Fiume Sarno ingrossato e ostruito, grande preoccupazione tra i residenti

Le forti precipitazioni delle ultime ore hanno fatto ingrossare notevolmente il fiume. Il livello del fiume ha quasi raggiunto quello del piano stradale. Il materiale di costruzione del ponte ancora riverso nel letto del fiume desta grande preoccupazione tra i residenti in quanto, fungendo da diga, blocca il defluire del corso fluviale.

Fiume Sarno
Il materiale di costruzione del ponte crollato un mese fa è ancora riverso nel letto del fiume
1d0fa0d7 951e 4958 b7ab e7cb90b38303
Nessun intervento è stato posto in essere per la messa in sicurezza
982488d8 da3b 4cec 9854 1355dbac7f99
Il livello del fiume ha quasi raggiunto quello del piano stradale

Auspicando il pronto intervento da parte degli enti competenti, vi mostriamo in un video la condizioni in cui, questa mattina, si presentava Via Ripuaria.

Video: Ecco come si presentava questa mattina Via Ripuaria

http://https://www.facebook.com/sosstabia/videos/173040313766794/

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA