Ipotesi di cancellare le fermate stabiesi della Circumvesuviana

PUBBLICITA
E poi, come un fulmine a ciel sereno, arriva una notizia che desta stupore oggi e grandissima amarezza qualora l’ipotesi dovesse essere concretizzata.
La EAV, l’azienda regionale che gestisce la Circumvesuviana, starebbe pensando di eliminare dalla propria linea, nei fine settimana estivi, le fermate stabiesi della Circumvesuviana. Ciò al fine di ridurre i rischi di assembramenti. E’ quanto si apprende dal post apparso stamani sulla pagina Facebook del Gruppo Gaetano Cimmino Sindaco.
Se così fosse, si tratterebbe di una decisione quanto meno anomala che penalizzerebbe la Città delle Acque, porta d’ingresso della penisola sorrentina.
L’ipotesi migliore sarebbe, probabilmente, aumentare il numero delle corse così da non generare assembramenti e magari porre le forze dell’ordine a presidiare le stazioni.
Attendiamo l’evolversi della questione, sperando si trovi una soluzione più idonea.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Italia batte il Venezuela nel segno di Retegui

  Italia l'attaccante del Genoa protagonista, bene anche Donnarumma. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo: La prima storica gara tra le due nazionali si gioca...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA