Stazione di Via Nocera. Grave atto di inciviltà

PUBBLICITA

Siamo sulla stazione ferroviaria di Via Nocera a Castellammare di Stabia e nel primo pomeriggio è successo un episodio che farà sicuramente discutere.

Stazione di Via Nocera a Castellammare di Stabia

Un gruppo di ragazzi, molto probabilmente minori, pavoneggiavano sulla stazione aspettando il treno con un fare abbastanza rumoroso.

Una persona anziana chiede al gruppo, in maniera molto educata, se fossero provvisti di biglietto di viaggio. Fin qui tutto normale, ma la richiesta del signore, agita gli animi dei ragazzi che iniziano ad urlare, vantandosi del fatto che “Non fare il biglietto è un loro diritto” oltre ad “invitare” l’anziano a stare zitto e di non intromettersi.

“VATTENE, NON ABBIAMO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI.”

In sostanza, la buona educazione ed il senso civico vanno a farsi benedire e, soprattutto, il rispetto per le persone anziane che chiedevano in maniera molto educata ai ragazzi di compiere semplicemente un loro semplice atto di civiltà, ossia quello di acquistare il titolo di viaggio.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Trapani-Sancataldese 3-0: la fuga è servita, Serie C ad un passo per il Trapani. Calo Sancataldese.

Finisce la sfida tra Trapani-Sancataldese sul punteggio di 3-0. Ecco la cronaca e il tabellino della gara odierna appena finita.

Pisa, scontri tra polizia e studenti. Feriti alcuni studenti (video)

Pisa, forti tensioni tra forze dell'ordine e studenti. Un corteo per la pace fermato con cariche e manganellate contro gli studenti Un'ondata di mobilitazioni studentesche...

Se vi dicessi che il broccolo è un super food?

Un vero e proprio tesoro nutrizionale. Ecco perchè il broccolo può essere considerato un super food

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Ecco cosa sappiamo

Chiara Ferragni e Fedez, c'è aria di crisi. La coppia sarebbe arrivata al capolinea dopo un periodo turbolento, segnato da tensioni e divergenze La notizia...

Ultime Notizie

PUBBLICITA