Castellammare si prepara ad un Natale con i fiocchi

PUBBLICITA

Castellammare si prepara ad un Natale con i fiocchi- Comunicato Stampa:

“Castellammare si prepara ad un Natale con i fiocchi. Alla scadenza per la presentazione di proposte progettuali per la manifestazione di interesse relativa al cartellone di eventi natalizi, sono pervenute ben 82 domande.

Un segnale evidente del fermento che coinvolge associazioni e privati cittadini che hanno voglia di puntare su Castellammare e di mettere in mostra il proprio estro su un territorio che acquista sempre più una vocazione turistica. Una risposta ai detrattori che dubitavano in merito alla procedura adottata dall’amministrazione comunale. Alla commissione esaminatrice ora spetta il compito di valutare rapidamente la qualità delle proposte attinenti al tema natalizio e alla valorizzazione delle risorse culturali del nostro territorio.

Il coinvolgimento delle associazioni, delle parrocchie e dei cittadini sarà reiterato anche in vista delle prossime iniziative che andremo ad intraprendere a Castellammare”. Così Lello Radice, vicesindaco di Castellammare di Stabia con delega alla cultura e agli spettacoli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA