Indagine paranormale vicino a Ferrara II

PUBBLICITA

Indagine paranormale vicino a Ferrara II.

La prima l’indagine ad Aguscello, secondo parte

Eccoci di nuovo. Continuiamo con la nostra storia scritta  ieri (18.10.) sulla mia prima l’indagine paranormale sul campo. Nel paese di Aguscello si parla anche di un bambino biondo, di nome Filippo Erni (soffriva da una grave forma di schizofrenia), che stremato dai metodi educativi molto rigidi, sarebbe impazzito. Sotto il suo delirio avrebbe ucciso alcuni suoi compagni prima di venire a rinchiuso all’ultimo piano del manicomio.

Dall’unica finestra della stanza si sarebbe lanciato in preda alla disperazione, trovando la morte. Proprio l’anima di questo ragazzino sarebbe stata avvistata nel corso degli anni dai numerosi  “ghost hunters” partiti all’avventura.

Aguscello è senza dubbio un luogo dal quale è facile lascarsi suggestionare. Insomma noi abbiamo fatto la nostra prima l’indagine dentro e fuori, purtroppo senza risultato visibile o udibile per ora, ma questo non vuol dire che non ci possono essere le presenze. Ho scattato molte foto, che parlano da sé e voi potete constatare, ma per il verdetto finale dobbiamo ancora aspettare, c’è da analizzare il contenuto della videocamera usata nell’indagine.

Le nostre ricerche continueranno…ritorneremo ancora in questo posto sinistro per un ulteriore l’indagine. Alla prossima…

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA