Indagine paranormale vicino a Ferrara II

PUBBLICITA

Indagine paranormale vicino a Ferrara II.

La prima l’indagine ad Aguscello, secondo parte

Eccoci di nuovo. Continuiamo con la nostra storia scritta  ieri (18.10.) sulla mia prima l’indagine paranormale sul campo. Nel paese di Aguscello si parla anche di un bambino biondo, di nome Filippo Erni (soffriva da una grave forma di schizofrenia), che stremato dai metodi educativi molto rigidi, sarebbe impazzito. Sotto il suo delirio avrebbe ucciso alcuni suoi compagni prima di venire a rinchiuso all’ultimo piano del manicomio.

Dall’unica finestra della stanza si sarebbe lanciato in preda alla disperazione, trovando la morte. Proprio l’anima di questo ragazzino sarebbe stata avvistata nel corso degli anni dai numerosi  “ghost hunters” partiti all’avventura.

Aguscello è senza dubbio un luogo dal quale è facile lascarsi suggestionare. Insomma noi abbiamo fatto la nostra prima l’indagine dentro e fuori, purtroppo senza risultato visibile o udibile per ora, ma questo non vuol dire che non ci possono essere le presenze. Ho scattato molte foto, che parlano da sé e voi potete constatare, ma per il verdetto finale dobbiamo ancora aspettare, c’è da analizzare il contenuto della videocamera usata nell’indagine.

Le nostre ricerche continueranno…ritorneremo ancora in questo posto sinistro per un ulteriore l’indagine. Alla prossima…

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA