Circumvesuviana. Ancora ore infernali

Anche oggi la Circumvesuviana macchia la giornata di pendolari e turisti. Treni soppressi e sconcerto per tutti

Linea Napoli-Sorrento

Ancora disagi in Circumvesuviana. Nella giornata di ieri, in serata, un guasto verso sera ha metto praticamente Ko la linea Napoli – Sorrento con il treno delle venti fermo per più di mezz’ora sui binari.

Oggi pomeriggio, alcune corse sono state soppresse. Il treno proveniente da Castellammare di Stabia per Napoli non è passato ed il treno successivo è arrivato in stazione con un ulteriore ritardo di 15 minuti rispetto al suo orario originario. Insomma, una vera e propria odissea a cui non sembra esserci fine.

Stazione di Pompei

Finita? Assolutamente no. Disagi e rabbia nella stazione di Pompei, dove per far salire i turisti ci è voluta una impresa. Le persone erano ferme sulla stazione per più di un ora. Urla, spinte e tanto caos e disordine.

Linea Scafati – Poggiomarino

Infine i nostri lettori, ci segnalano un problema sulla linea Scafati – Poggiomarino con la circolazione sospesa molto probabilmente per un guasto.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pepe coniglio coraggioso, la nuova favola di Giovanni Taranto per la Fondazione Giancarlo Siani

"Pepe coniglio coraggioso" di Giovanni Taranto è l'ultima aggiunta al “Progetto Favolette” della Fondazione Giancarlo Siani, un'iniziativa per promuovere la lettura tra i più piccoli.

Juve Stabia si chiude il ritiro di Capracotta

Juve Stabia annuncia che si è chiuso in anticipo il ritiro di Capracotta S.S. Juve Stabia, si chiude la seconda parte di ritiro a Capracotta La...

Juve Stabia il diario della domenica di Capracotta

Juve Stabia è stata una domenica insolita o se preferite particolare quella che abbiamo vissuto a Capracotta. Doveva essere una giornata di ritiro ma...

Angri novità campagna abbonamenti

  Angri la campagna abbonamenti che si prepara a vivere la sua seconda fase. Il dettaglio nella nota ufficiale: “𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘” - 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝟮𝟬𝟮𝟰-𝟮𝟬𝟮𝟱 Una campagna abbonamenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA