Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Crispano: Nota nel M5S AI Cittadini

Questo paese è morto, e lo è perché nessuno fino ad oggi è riuscito a creare una lista elettorale libera da compromessi, con le mani slegate.
Noi non abbiamo persone che sono contenitori di voti alle spalle, e non abbiamo creato una lista cercando di rompere intere famiglie, perché non è così che si fa, non è con questa mentalità e questa astuzia che si cambiano le cose. Non abbiamo portatori di voti che domani potrebbero pretendere favori, abbiamo voi: i cittadini, e a voi domani dovremo dar conto e a nessun altro!
Dateci fiducia e noi questo paese lo cambieremo, costi quel che costi!!

Quello che faremo è rendere questo paese un paese normale, dove i diritti non dovranno più passare per cortesie personali, dove un politico sarà veramente servo del cittadino.
I crispanesi hanno subito già troppo.
Abbiamo da realizzare un progetto ambizioso, che guarda lontano.

Dobbiamo chiudere con il passato, con quel sistema che ha messo sempre al centro gli interessi personali. Oggi ci sono tre liste, ma guardatele bene. Fondamentalmente il Movimento 5 Stelle è l’unica lista slegata da tutto ciò riguarda il vecchio modo di fare politica. Noi non promettiamo posti di lavoro, non promettiamo favoritismi su permessi o concessioni, noi non chiediamo voti perché abbiamo in passato legato a noi qualcuno con dei piaceri.
Cerchiamo un “consenso”. Consentiteci di entrare in quel palazzo, di guardare cosa accade e lasciate che qualcuno possa raccontarvi tutto.
Sostenete il cambiamento, abbiate il coraggio. Non possiamo permetterci altri 5 anni di indecente realtà! Sono anni che gridiamo in piazza, che cerchiamo di contrastare un sistema che non porta a nulla. Noi non molleremo, ma oggi abbiamo bisogno di voi!

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi