Ercolano, Parco Archeologico pronto ad accogliere i visitatori

PUBBLICITA

Ercolano – Martedì 2 Giugno riaprirà anche il Parco archeologico di Ercolano. Gli scavi accoglieranno i visitatori dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (ultimo ingresso alle 18) – giorno di chiusura settimanale, il martedì (tranne, naturalmente il 2 giugno).

“Il Parco di Ercolano ritorna a vivere”

“Il Parco di Ercolano ritorna a vivere. Ritorniamo ad accogliere i nostri visitatori con gioia ma senza dimenticare il dolore e le incertezze che questi mesi ci hanno portato. Siamo convinti che con il nostro servizio, il sito contribuirà alla ripresa e al rilancio del nostro territorio e delle iniziative culturali a livello nazionale e internazionale, con sicurezza, flessibilità, fiducia e entusiasmo nel garantire una concreta esperienza di conoscenza sono i nostri punti di riferimento in questa nuova sfida” – ha detto il direttore degli Scavi, Dr.Sorano.

L’armilla in oro a semisfere e gli altri tesori della città antica nella Mostra permanente “SplendOri.

Ercolano, dove soggiornare

  Booking.com

Tariffe agevolate e accessi contingentati

I biglietti potranno soltanto essere acquistati online sul sito www.ticketone.it, a partire da lunedì 1 Giugno alle ore 12.00. Le tariffe saranno agevolate: 10,00 euro per il biglietto singolo e 2,00 euro per i giovani tra i 18 e 25 anni (più 1,50 euro per i diritti di prevendita). Operativi entrambi gli ingressi, sia quello di Corso Resina che quello di Viale dei Papiri Ercolanesi.

Leggi anche: Riapre il Parco Archeologico di Pompei – biglietto di ingresso a prezzo agevolato 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA