Napoli per noi, l’identità meridionale vista da chi vive a Napoli senza esserci nato

PUBBLICITA

Napoli per noi sarà il tema della quarta puntata de Il Sud in diretta che andrà in onda Domenica 31 Maggio alle ore 18.30 sul canale YouTube Telebrigante e sulle pagine Facebook de Il Brigante.

Napoli per noi, l’identità meridionale vista da chi vive a Napoli senza esserci nato

Saranno M’Barka Ben Taleb (artista tunisina), Barbara Karwowska (pittrice polacca) e Yolanda Paola Liccardo (gay wedding argentina) a discutere dell’identità napoletana dal loro punto di vista.  Tre diversi profili di donna che racconteranno cosa significa vivere nella città di Partenope senza esserci nate.

La programmazione è a cura della redazione di “Q.M. – Questione Meridionale”, la pubblicazione di approfondimento trimestrale della testata meridionalista Il Brigante.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA