Napoli per noi, l’identità meridionale vista da chi vive a Napoli senza esserci nato

PUBBLICITA

Napoli per noi sarà il tema della quarta puntata de Il Sud in diretta che andrà in onda Domenica 31 Maggio alle ore 18.30 sul canale YouTube Telebrigante e sulle pagine Facebook de Il Brigante.

Napoli per noi, l’identità meridionale vista da chi vive a Napoli senza esserci nato

Saranno M’Barka Ben Taleb (artista tunisina), Barbara Karwowska (pittrice polacca) e Yolanda Paola Liccardo (gay wedding argentina) a discutere dell’identità napoletana dal loro punto di vista.  Tre diversi profili di donna che racconteranno cosa significa vivere nella città di Partenope senza esserci nate.

La programmazione è a cura della redazione di “Q.M. – Questione Meridionale”, la pubblicazione di approfondimento trimestrale della testata meridionalista Il Brigante.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA