Frattamaggiore, il Sindaco: “Finalmente abbiamo ricevuto le mascherine che ci sono state donate!”

PUBBLICITA

Frattamaggiore, il Sindaco: “Finalmente abbiamo ricevuto le mascherine “

Frattamaggiore – Nella giornata di ieri, bella notizia del Sindaco Marco Antonio Del Prete che annuncia questa importante news con una nota social:

Si prosegue a lavorare senza sosta nella casa comunale. Oggi, una bella notizia! Finalmente abbiamo ricevuto le mascherine che ci sono state donate!

Non importa che siano stati semplici cittadini oppure grandi aziende del territorio, ciò che conta è tendere la mano ai più deboli. La gara di solidarietà a cui sto assistendo in questi giorni davvero non ha eguali.

Desidero ringraziare Pasquale Montanino , Angelo Barra, Cesare Barra, Sartoria Italiana e la Alviero Rodriguez che hanno deciso di aiutarci in questo momento davvero difficile.

É anche grazie a persone come loro che continuiamo ad andare avanti con maggiore determinazione ed impegno sulla giusta strada.

A partire da oggi, tutti i giorni dalle 9,00 alle 13, esclusa la domenica, sarà possibile richiederle telefonando al numero della Polizia locale 0818351220. La distribuzione, ad opera della Protezione civile, avverrà dando priorità alle fasce più deboli.

È un’ottima notizia, fatelo sapere a tutti!

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA