Scafati: Altri due casi di Coronavirus in Citta’

Scafati: Altri due casi di Coronavirus in Città, lo ha annunciato il Sindaco Salvati

Scafati – EMERGENZA CORONAVIRUS AGGIORNAMENTI

Cari Concittadini,
di seguito l’aggiornamento dei casi positivi al Coronavirus nella nostra città. Rispetto a ieri, purtroppo, abbiamo due nuovi contagiati accertati.

Sono entrambi in isolamento domiciliare e le loro condizioni non sono preoccupanti. Tutti i casi accertati sono riconducibili, in qualche modo, ai primi positivi che abbiamo registrato.

Si tratta, infatti, di contatti stretti, o contatti dei contatti, delle prime persone che sono risultate contagiate, le quali a loro volta avevano avuto contatti con persone provenienti dal nord Italia o da territori sedi di focolai, fuori dalla nostra regione.

Tale dato, se ci conforta da un lato, non deve indurci ad abbassare la guardia. Il virus continua a circolare tra noi e, se vogliamo evitare che i contagi aumentino, che anche nel nostro territorio possano crearsi focolai autoctoni, DOBBIAMO CONTINUARE A RESTARE A CASA.

Non molliamo. So che il momento è difficile, ma non dobbiamo mollare.

Leggi anche:

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia niente partita!

P

Juve Stabia a Capracotta, le foto del ritiro

La Juve Stabia è in ritiro a Capracotta in Molise a preparare l'agognata Serie B, giunta dopo un campionato esaltante. Le foto della Juve Stabia...

Siracusa Calcio, si chiude la prima settimana di campagna abbonamenti

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri si è conclusa la prima settimana di campagna abbonamenti riservata alla prelazione

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze e le innovazioni che trasformano il modo di lavorare delle imprese.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA