Scafati: Altri due casi di Coronavirus in Citta’

PUBBLICITA

Scafati: Altri due casi di Coronavirus in Città, lo ha annunciato il Sindaco Salvati

Scafati – EMERGENZA CORONAVIRUS AGGIORNAMENTI

Cari Concittadini,
di seguito l’aggiornamento dei casi positivi al Coronavirus nella nostra città. Rispetto a ieri, purtroppo, abbiamo due nuovi contagiati accertati.

Sono entrambi in isolamento domiciliare e le loro condizioni non sono preoccupanti. Tutti i casi accertati sono riconducibili, in qualche modo, ai primi positivi che abbiamo registrato.

Si tratta, infatti, di contatti stretti, o contatti dei contatti, delle prime persone che sono risultate contagiate, le quali a loro volta avevano avuto contatti con persone provenienti dal nord Italia o da territori sedi di focolai, fuori dalla nostra regione.

Tale dato, se ci conforta da un lato, non deve indurci ad abbassare la guardia. Il virus continua a circolare tra noi e, se vogliamo evitare che i contagi aumentino, che anche nel nostro territorio possano crearsi focolai autoctoni, DOBBIAMO CONTINUARE A RESTARE A CASA.

Non molliamo. So che il momento è difficile, ma non dobbiamo mollare.

scafati 5

Leggi anche:

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

FC Marsala Calciomercato Ufficializzato Il Nuovo Arrivo

Calciomercato FC Marsala Ufficializzato un nuovo arrivo ma già ha debuttato ieri

Marco Calone feat Ciccio Merolla, online il videoclip di “N’atu poco ‘e te”

È online il videoclip del nuovo singolo di Marco Calone con Ciccio Merolla dal titolo “N’atu poco ‘e te”

Sorrento torna a sorridere: vittoria in 3 set nel derby con Marcianise

Ottima reazione della ShedirPharma Sorrento, che mette alle spalle le due sconfitte consecutive con Bari e Macerata, e torna a sorridere aggiudicandosi il derby...

Gli aretusei fuorisede: identità, appartenenza e orgoglio nel mondo

Siracusa-Trapani è stato un appuntamento da non perdere per i tifosi aretusei. Anche per quelli tra loro che vivono da anni a centinaia o migliaia di chilometri di distanza dalla città natale. E così una rappresentanza degli aretusei fuorisede è stata presente, in curva Anna, con un proprio striscione in occasione del big match del 26 Novembre scorso. La storia e l'attività del gruppo.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA