Gladiator emozioni Siciliane

PUBBLICITA

Il Gladiator è la nostra unica fede. Tra la notte di sabato e domenica, cento sammaritani si sono sobbarcati esattamente 766 chilometri, da Santa Maria Capua Vetere a Favara, per seguire la squadra neroazzurra nella trasferta dell’andata della semifinale dei play-off nazionali di Eccellenza contro il Canicattì. Chi con l’auto, chi con il pullman, chi con la nave, chi con l’aereo: cento cuori neroazzurri hanno lasciato le proprie case e fatto mille sacrifici per difendere il gladiatore nell’arena siciliana. A loro si sono aggiunti migliaia e migliaia di tifosi che, impossibilitati a venire in Sicilia, hanno seguito le varie tappe della trasferta e la partita tramite i nostri canali social, da casa e da ogni parte d’Italia. Come le persone presenti allo stadio, anche il loro cuore palpitava ad ogni secondo dei novanta minuti. E’ un’emozione ed un orgoglio per noi, società, staff tecnico e squadra, ricevere questo affetto che non dimenticheremo mai. Un ringraziamento è doveroso a tutti, ma da ora parte la “missione finalissima”. Domenica alle 15.30 TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, sono chiamati a sostenere il Gladiator allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere per conquistare la qualificazione alla finale play-off e continuare a sognare la Serie D. La nostra arena deve diventare una bolgia di cuori neroazzurri. TUTTI INSIEME! PER SANTA MARIA CAPUA VETERE! PER IL GLADIATOR!

Fonte Ufficio Stampa

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Capri, incidente pauroso per un operario

Un operaio è volato giù per una decina di metri a Capri. Ieri un lavoratore di 54 anni impiegato in un albergo e non residente...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA