Gori Ercolano mancanza d’acqua le strade interessate

PUBBLICITA

 

La Gori comunica che ci sarà una sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Ercolano. Ecco quando nella nota ufficiale:

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di ERCOLANO.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 22:00 di mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 06:00 di giovedì 14 dicembre 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA FARINA
VIA SAN GENNARIELLO
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Ci scusiamo per il disagio.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Torre del Greco, morta anche la terza donna coinvolta nell’esplosione di Via Volpicelli

Torre del Greco, il bilancio delle vittime causate dall'esplosione avvenuta a Torre del Greco, nella zona di via Volpicelli, si aggrava.

74^ Viareggio Cup: la finale si giocherà tra Beyond Limits e Brazaville

I risultati delle semifinali Di Viareggio Cup SEMIFINALI SABATO 24 FEBBRAIO BEYOND LIMITS-OJODU CITY 2-1 Reti: 3′ pt. Arierhi (B), 15′ Ibrahim (O); 8′ st. Isaac (B). (arbitro Lorenzi di...

Tragedia a Castellammare del Golfo: morto bambino di due anni a causa di un virus

Castellammare del Golfo, il dramma del bambino morto a due anni Il piccolo Francesco, di soli due anni, è morto a Castellammare del Golfo per...

Pisa, la condanna di Mattarella e le lacrime di Vecchioni

Pisa, sullo scontro tra la polizia e gli studenti, il presidente Mattarella: "L'uso dei manganelli contro i giovani simboleggia un fallimento". Roberto Vecchioni ospite nel programma di Massimo Gramellini:, in lacrime: "Non sono cose da vedere queste. Anzi si devono vedere, ma non sono cose che possono succedere. Non devono succedere, noi non siamo così."

Ultime Notizie

PUBBLICITA