Il grande cuore di Frattamaggiore

PUBBLICITA

La solidarietà di Frattamaggiore

Frattamaggiore – In piena emergenza Covid-19, nascono anche delle belle storie, una di queste e’ quella delle attivita’ per provare a regalare un sorriso in questo momento difficile. Nella tarda serata di ieri, mercoledì 8 aprile 2020, il Sindaco della citta’, il Dottor Del Prete, ha parlato sui social con una nota andando a commentare la bella notizia:

[IL GRANDE CUORE DI FRATTAMAGGIORE] 

 Ore 21:45. I dipendenti del @Comune di Frattamaggiore e dell’@Ambito N17 sono ancora insieme a me per completare l’istruttoria propedeutica alla distribuzione dei buoni spesa.

Avevano terminato il loro orario lavorativo. Ma quando ho detto loro “tornate a casa”, mi hanno risposto: “Sindaco queste persone hanno bisogno di noi”.

Questa foto è un tributo ai loro volti, nonostante indossino le mascherine. Sono stanchi ma soddisfatti.

Ogni singolo sforzo fatto ha un unico obiettivo: nessuna famiglia frattese deve sentirsi esclusa. Stiamo facendo di tutto per consegnare il prima possibile agli aventi diritto i buoni spesa.

È un’impresa titanica ma con questa squadra sono sicuro che ci riusciremo. Ancora una volta dimostriamo di essere una grande comunità.

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

Napoli, Juan Jesus valuta azioni legali contro Acerbi

Juan Jesus considera un’azione legale contro Acerbi per il caso di razzismo Il calciatore Juan Jesus sta valutando l’opzione di intraprendere un’azione legale contro Francesco...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA