" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La solidarietà di Frattamaggiore

Frattamaggiore – In piena emergenza Covid-19, nascono anche delle belle storie, una di queste e’ quella delle attivita’ per provare a regalare un sorriso in questo momento difficile. Nella tarda serata di ieri, mercoledì 8 aprile 2020, il Sindaco della citta’, il Dottor Del Prete, ha parlato sui social con una nota andando a commentare la bella notizia:

[IL GRANDE CUORE DI FRATTAMAGGIORE] 

 Ore 21:45. I dipendenti del @Comune di Frattamaggiore e dell’@Ambito N17 sono ancora insieme a me per completare l’istruttoria propedeutica alla distribuzione dei buoni spesa.

Avevano terminato il loro orario lavorativo. Ma quando ho detto loro “tornate a casa”, mi hanno risposto: “Sindaco queste persone hanno bisogno di noi”.

Questa foto è un tributo ai loro volti, nonostante indossino le mascherine. Sono stanchi ma soddisfatti.

Ogni singolo sforzo fatto ha un unico obiettivo: nessuna famiglia frattese deve sentirsi esclusa. Stiamo facendo di tutto per consegnare il prima possibile agli aventi diritto i buoni spesa.

È un’impresa titanica ma con questa squadra sono sicuro che ci riusciremo. Ancora una volta dimostriamo di essere una grande comunità.

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "