Acerra: Riprese le attività ai checkpoint istituiti in entrata e in uscita della città

PUBBLICITA

Acerra – Riprese le attività ai checkpoint istituiti in entrata e in uscita della città, lo ha annunciato il Sindaco Lettieri sui social con una nota ufficiale:

Acerra – Sarà un Venerdì Santo diverso dagli altri. Da questa mattina i vigili urbani di Acerra hanno ripreso le attività ai checkpoint istituiti in entrata e in uscita della città. Per ogni posto di blocco ci sono agenti che controllano tutti, indistintamente.

Chiederanno le autodichiarazioni e verificheranno le necessità per le quali si è in giro. Non possiamo rischiare di mollare ora. Purtroppo ci saranno sicuramente code e rallentamenti per questi necessari controlli, quindi inutile lamentarsi ma dobbiamo essere inflessibili. Invece di lamentarvi potete rimanere a casa, se non si hanno necessità urgenti.

Questo è il minimo rispetto a cosa può accadere se la situazione si aggrava e anche Acerra diventa zona rossa.

Si sta riflettendo su quando far ripartire il Paese, certamente sarà valutato caso per caso e anche il numero dei contagiati in ogni città influenzerà la ripartenza. Cerchiamo di far ripartire Acerra prima, state a casa ora. Ancora qualche sacrificio per essere poi pronti a ripartire.

Una volta per tutte: chi viola le regole non è migliore di chi le rispetta. È molto più stupido. E la stupidità è la migliore alleata di questo spietato virus.

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA