La Pace Corre, 26esima edizione – Napoli-Pompei 42,195 Km

PUBBLICITA

La Pace Corre Napoli-Pompei, gara podistica organizzata dal Movimento Sportivo Bartolo Longo, conferma anche per questa edizione che si disputerà Domenica 24 Novembre,  la distanza di 42,195 Km .

Dopo tante edizioni sulla distanza di 28 km oggi, dallo scorso anno la gara si presenta ancora più impegnativa, ma soprattutto ancor più sentita. Quella organizzata dal Movimento Sportivo Bartolo Longo, infatti, è una gara in cui sport e devozione si sposano alla perfezione.

Gioia, impegno e sacrificio tutti dedicati alla Madonna di Pompei. Gli atleti, domenica 24 Novembre 2019, partiranno da Piazza Plebiscito a Napoli e renderanno omaggio alla Madonna del Santissimo Rosario con il loro arrivo in Piazza Bartolo Longo a Pompei.

La Pace Corre Napoli-Pompei: I vincitori della scorsa edizione

La scorsa edizione, quella da 42,195, gli atleti hanno corso sotto un’incessante pioggia. Nonostante le condizioni climatiche avverse, gli atleti non si sono arresi. A tagliare per primo il traguardo è stato Aich Youssef , seguito da Mario Maresca alla sua prima esperienza su tale distanza e da Giorgio Mario Nigro. In campo femminile, la vittoria della scorsa edizione è andata a Mara Calorio, seguita da Annamaria Vanacore e Paola Faggiano.

 

Per info, iscrizioni e regolamento consultare Gara Podistica cliccando qui

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA