Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il più grande Festival dei Colori finalmente arriva in città, il Festival che ha emozionato oltre 150.000 persone in tutta Italia nel Tour 2016 arriva a Napoli , Domenica 18 Giugno 2017 dalle ore 12:00 a mezzanotte nel luogo più Cult della città, l’Arenile di Bagnoli.

Holi Dance Festival è una manifestazione organizzata da Unconventional Events che porta l’antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane.
Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica dance più in voga del momento e dai top Djs che si esibiscono sul palco di Holi.

E’ una festa per tutti: famiglie, bambini giovani e adulti , i bambini sotto 1,20 m di altezza hanno diritto all’ingresso gratuito ed i colori potranno essere acquistati all’interno dell’evento.

Durante le 12 ore non stop di Holi Dance Festival, si svolgeranno esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, Dj Set e spettacoli di animazione.

Holi Dance Festival è stato consacrato come uno degli eventi più innovativi e divertenti degli ultimi anni ed è giunto alla terza edizione partenopea.

“Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima”

SUPER GUEST DJs
TBA
GUEST DJs
J Fontana
Chris Bowl
Rosario DR
NRD1
DJ Fedele
DJ Smo

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi