Esclusiva: Obodo e la sua avventura con la Juve Stabia

PUBBLICITA

Esclusiva: Obodo e la sua avventura con la Juve Stabia

Oggi per le interviste di “Magazine Pragma”, abbiamo raggiunto in esclusiva,il centrocampista del Sud Tirol- Alto Adige, Kenneth Obodo .

Il giocatore Nigeriano, ha giocato con la Juve Stabia e ci racconta la sua avventura nella Citta’ delle Terme:

Gran colpo della Juve Stabia: ufficiale Obodo!

 

Un pensiero sulla Juve Stabia attuale?

” Ho seguito molto le vespe in questa stagione. Sono partite benissimo poi qualcosa si e’ rotto. Onestamente meritavano di passare contro la Reggiana e fa male uscire cosi’.”

Che ricordi hai di Castellammare di Stabia?

 

Juve Stabia-Matera: imprescindibile Lisi, bene Obodo

” Ricordi ovviamente positivi, la Juve Stabia e’ un sogno per molti calciatori. A Castellammare ho lasciato il cuore e saro’ sempre tifoso delle vespe. ”

Il tuo rapporto con Manniello?

” Il Presidente e’ un grande. Ho un rapporto ottimo. Spero che possa tornare in serie B, lo merita lui, lo merita la piazza. Ho letto che vorrebbe lasciare la Juve Stabia, spero ovviamente che resti e che possa trionfare ancora con le vespe.”

Sui tifosi?

” I Tifosi della Juve Stabia sono stupendi, nonostante le difficolta’ della scorsa stagione, ci sono stati vicini. Io voglio molto bene a loro e loro hanno voluto bene me. Spero vivamente che possano tornare nuovamente a festeggiare la Serie B.”

La storia di Mister Nunzio Zavettieri

 

Scorsa Stagione in panchina sedeva Nunzio Zavettieri, un tuo pensiero sul mister?

” Con il mister avevo un ottimo rapporto. Mi e’ dispiaciuto quando e’ stato esonerato dal Catanzaro, non lo meritava, spero che possa trovare presto una nuova squadra.”

 

Juve Stabia, Zavettieri:"Siamo andati vicini alla vittoria!"

In questa stagione hai giocato nel Sud Tirol. Differenze con le piazze del Sud?

” Dipende. In Campania ti trattano come i giocatori di Serie A e ti fanno sentire al top. Al Nord invece bisogna scomodare grandi piazze come ad Esempio Parma oppure Alessandria per raggiungere il livello di affetto e stima da parte delle tifoserie.”

Sui play off?

” Pordenone ha fatto una grande partita ma e’ passato il Parma. In finale ci arriva chi ha piu’ fame. Fare un pronostico e’ impossibile.”

Futuro?

” Adesso sono al Mare con la mia famiglia, poi vediamo.”

 

Si ringrazia Obodo per il tempo concesso per questa intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA