La Napoli City Half Marathon 2020 si correrà regolarmente

PUBBLICITA

Domani 23 Febbraio 2020 la settima edizione della Napoli City Half Marathon si correrà regolarmente. Partenza alle ore 9:00 da Viale Kennedy, nonostante l’allarme per il focolaio epidemico di coronavirus.

Napoli City Half Marathon 2020: le misure di prevenzione

Gli organizzatori della gara garantiscono di aver fatto i dovuti controlli incrociando i dati degli iscritti. Dai controlli è risultato che 22 atleti iscritti alla gara del capoluogo partenopeo hanno partecipato anche alla mezza maratona delle due Perle. Detti atleti però non sarebbero a rischio contagio poiché, sono trascorsi oltre 14 giorni senza che nessuno di essi abbia manifestato alcun sintomo.

Inoltre, in ottemperanza alla delibera della Regione Lombardia che ha impedito ai residenti di dieci comuni lombardi di partecipare ad attività ludiche e sportive, individuati tra gli iscritti due residenti di questi comuni, è stata annunciata loro l’impossibilità alla partecipazione.

 

Leggi anche: NCHM 2020:sport, musica, cultura e pizza… una grande festa!

Napoli City Half Marathon 2020 #sottolora

Riusciranno i top runner a chiudere la gara sotto l’ora?

(Foto da pagina Facebook della Napoli Running)

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA