Napoli, donna muore dopo volo da un palazzo


Napoli, al Centro Direzionale si consuma il dramma: passanti avvertono il 118

NAPOLI – Al Centro Direzionale si è consumata una tragedia: una donna si è gettata da nel vuoto da uno dei palazzi. L’episodio è avvenuto intorno alle 13:30, invano l’intervento dei soccorsi perché la donna era già morta dopo un volo di diversi metri. Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche la Polizia che indaga sulla dinamica dell’incidente. Si pensa all’ipotesi del suicidio, ma non è da escludere che si possa essere verificato di un incidente. Gli operatori del 118 hanno coperto il cadavere e sul posto giunti alcuni curiosi per chiedere informazioni su cosa fosse successo. L’area è stata successivamente delimitata.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA