Paura nel cuore della notte a Boscoreale – Video

PUBBLICITA

Boscoreale – Sono stati risvegliati nel cuore della notte da un forte boato i residenti di Largo Passanti, snodo posto al confine tra Boscoreale e Terzigno.

Un’auto andata in fiamme ha provocato un forte boato seguito da altri di minore intensità. Le fiamme hanno immediatamente avvolto l’abitacolo. Il conducente, scampato miracolosamente alla morte, pare abbia riportato delle ustioni (seguiranno aggiornamenti).

Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e un’ambulanza. E’ accaduto questa notte poco dopo l’una.

“Il cielo si è illuminato a giorno. C’è stato un grande spostamento d’aria.”

I residenti:

“Siamo stati risvegliati nel cuore della notte da un forte boato. Credevamo si trattasse di una bomba.”

“Mi sono affacciato per vedere cos’era accaduto dopo il primo scoppio. Le fiamme hanno avvolto rapidamente l’auto. All’improvviso c’è stato uno scoppio ancor più grosso. Il cielo si è illuminato a giorno e c’è stato un grande spostamento d’aria.”

Le fiamme erano alte, temevamo che potessero avvolgere anche gli alberi e la chiesa posta proprio accanto all’auto in fiamme”.

Boscoreale. I video della notte del 17 maggio 2021

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA