San Giorgio, Giorno del Gioco. Anche quest’anno la campagna di comunicazione è affidata ai bambini

PUBBLICITA

Giorno del Gioco. Anche quest’anno la campagna di comunicazione è affidata ai bambini.
Mancano poco più di 100 giorni all’8 maggio 2019, ma scade il 28 gennaio il temine per la presentazione dei disegni e l’ 8 marzo quello per gli spot radiofonici o televisivi che diventeranno elementi principali della promozione della XIV Giornata dedicata ai più piccoli, divenuta ormai un punto di riferimento per molti altri comuni italiani e stranieri.

Il leit motiv di questa edizione è “IL GIOCO, LA CHIAVE DEL TEMPO” e su questo tema è stato chiesto agli alunni delle scuole del territorio, ma anche di altre città italiane e straniere, di ogni ordine e grado, di inviare disegni, loghi e slogan all’indirizzo: gioco@cittabambini.it, come una immagine in allegato, quindi jpeg, di dimensioni massime 500 x 500 pixel, con risoluzione 72 dpi.

Gli spot radiofonici e/o televisivi devono essere invece consegnati a mano o per posta alla Segreteria del Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine – Viale Regina dei Gigli n° 4 Villa Falanga – San Giorgio a Cremano (NA), entro e non oltre il giorno 8 marzo 2019 (farà fede il timbro postale).
Scaduto il temine partirà la votazione attraverso il portale. Sarà possibile guardare i bozzetti che saranno suddivisi in album, come in una grande mostra virtuale e votare quello che diventerà il logo dell’edizione 2019.

Tempodigioco tempoingioco. La scelta di questo tema nasce dall’attenzione che la Città dei Bambini e delle Bambine pone alla qualità del tempo dei nostri ragazzi. Se insegniamo loro ad utilizzarlo sapientemente avremo generazioni più consapevoli, attive e vivaci.
(in foto il disegno della campagna 2018).

Fonte Comune

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA