Scafati: L’importanza del numero verde della Protezione Civile


Scafati: L’importanza del numero verde della Protezione Civile

In questa piena emergenza di Coronavirus, oramai maledetta notizia di portata nazionale, il Sindaco di Scafati, il Dottor Cristoforo Salvati, ricorda ai cittadini il numero verde della protezione civile 800253283 per assistenza alle persone in difficolta’, i dettagli:

EMERGENZA CORONAVIRUS
Vi ricordo che dal 13 marzo e’ attivo a Scafati il numero verde della protezione civile 800253283 per garantire la necessaria assistenza a tutti gli anziani soli, ai portatori di handicap che non hanno supporto familiare e alle persone in difficoltà che non possono fare la spesa, reperire e comprare farmaci e beni di prima necessità. Il numero e’ attivo dalle ore 8 alle ore 20.
Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e tutti coloro che si impegneranno per aiutare chi è in difficoltà e chi ha bisogno di una mano.

spot_img

LEGGI ANCHE

L’Attesa è Finta: La Juve Stabia è pronta a scendere in campo

Dopo giorni di attesa, l'eco dei tacchetti sta per risuonare nuovamente sul manto erboso: la Juve Stabia è pronta a tornare in campo. L'appuntamento...

EAV Informa – Servizio automobilistico integrativo Vico Equense-Monte Faito

EAV Attiva Servizio Bus Integrativo Vico Equense-Monte Faito A seguito delle note e tristi vicende legate alla Funivia del Faito per le quali attualmente è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA