Acerra: Parla il Sindaco, da oggi si rischiano fino a 3,000 euro di multa

Acerra: da oggi si rischiano fino a 3,000 euro di multa

Acerra – Il Governo Conte attua pene più severe per chi esce di casa senza nessun motivo ed il Sindaco Lettieri, nella giornata di ieri, martedì 24 marzo 2020, ha parlato sui social con una nota, dove annuncia anche l’attività di controllo dei Vigili per ogni quartiere della città, inoltre il primo cittadino, oltre ad invitare per l’ennesima volta a restare a casa, ricorda le pericolosità di esce da casa ed a quello che va in contro da un punto di vista legale:

Da domani (oggi) chi si muove senza comprovate esigenze oltre alla denuncia rischia anche la multa sale fino a 3.000 euro.

Dobbiamo capire una volta per tutte che ogni persona che si comporta irresponsabilmente rischia di causare a sé o ad altri contagio e malattia. E rischiamo di trasformare questa emergenza sanitaria in un dramma sociale ed economico per quelle famiglie che sono già in difficoltà.

Vi do anche qualche dettaglio sul nuovo provvedimento del vigile di quartiere. Restiamo a casa. Rispettiamo le regole.

Leggi anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Federica ora è Christian senza cambiare sesso. Storica sentenza del Tribunale di Napoli

Storica sentenza del Tribunale di Napoli. L'Ufficiale dello Stato Civile del Comune è stato incaricato di rettificare l'atto di nascita: il sesso femminile sarà modificato in maschile e il nome "Federica" diventerà "Christian".

Napoli, padre e figlio di San Giovanni a Teduccio feriti da un aggressore

Un padre e suo figlio sono stati aggrediti nella notte tra il 9 e il 10 giugno a Napoli Est. I carabinieri di Ponticelli...

Inter vicino il rinnovo dell’allenatore Simone Inzaghi

Tra gli argomenti sul tavolo in casa dell'Inter c'è quello del possibile rinnovo dell'allenatore Simone Inzaghi. Infatti Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi, è...

Scafati, presentato il libro di Aldo Falanga “‘A Maronn t’accumpagn”

A Maronn t'accumpagna di Aldo Falanga, un'analisi approfondita della figura di Maria, madre di Gesù, e del suo impatto sulla nostra vita e cultura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA