Torre del Greco, evade dai domiciliari per minacciare la sua ex

Torre del Greco – E’ evaso dai domiciliari, ma a pochi metri dalla sua abitazione, si è imbattuto nei Carabinieri che lo hanno riconosciuto. L’uomo, un 38 enne, ha tentato di defilarsi dichiarando una falsa identità. Inutile! Sono scattate le manette ed è finito nel carcere di Poggioreale dove è in attesa di giudizio.

Tra i reati ipotizzati, non solo l’evasione dai domiciliari. L’uomo, infatti, secondo una prima ricostruzione, avrebbe lasciato casa per andare a minacciare la sua ex moglie.

(foto di repertorio)

Leggi anche: Torre del Greco, uccide la ex moglie e chiede alla figlia minorenne di chiamare i carabinieri

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA