Torre del Greco, ripristino del decoro urbano della Litoranea

PUBBLICITA

Torre del Greco richiesta per il ripristino del decoro urbano della Litoranea

Torre del Greco  – E’ stato presentata dal consigliere comunale Michele Langella una dettagliata richiesta per il ripristino del decoro urbano della Litoranea.

“Non è solo il mio quartiere o il luogo in cui sono concentrate le mie attenzioni da residente, ma è la mia missione” – ha detto il consigliere Langella –  “Sono cresciuto tra cartoline ingiallite degli anni d’ oro della Litoranea, meta turistica per la famosa sabbia nera con effetti curativi e centro d’eccellenza della ristorazione campana.

Non voglio arrendermi a questo stato di passività attuale, con il più bel Litorale della provincia abbandonato a se stesso. Prossimamente, grazie all’Assessore Ventimiglia, sempre pronta ad accompagnare le richieste meritevoli e al Dirigente D’ Angelo pronto invece ad accoglierle, partiranno una serie di interventi volti al ripristino essenziale di opere di decoro e arredo urbano, senza tralasciare l’ ovvia questione legata al diserbamento e potatura degli arbusti e servizi essenziali alle spiagge libere.

“Non sarà un’estate facile”

Non sarà un’ estate facile da gestire a causa dell’emergenza covid-19 e le misure di contenimento da adottare, e per questo motivo oggi più che mai è fondamentale dare pulizia, decoro e servizi al nostro litorale.

Sognando ovviamente e progettando sempre in grande per la nostra Litoranea: ho in mente già un’opera di riqualificazione di alcuni spazi che insieme all’Assessore Pensati, sottoporremo al sempre attento dirigente ai Lavori Pubblici dott. D’Angelo.”

(Fonte foto: Pagina Facebook Litoranea Torre del Greco)

 

Ti potrebbe interessare: Rientro a scuola tra certezze ed incertezze

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella "Domenica delle Palme" si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA