Vico Equense, i complimenti a Gaia Girace a Sanremo

Vico Equense, i complimenti a Gaia Girace a Sanremo

Vico Equense, attraverso i canali ufficiali del comune arrivano i complimenti a Gaia Girace:

Con orgoglio abbiamo assistito al Festival di Sanremo che ha ospitato Gaia Girace. Un importante riconoscimento per il talento di Vico Equense, che a soli 18 anni è già tra i volti principali delle serie televisive in onda sulle reti Rai.
𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗘𝗾𝘂𝗲𝗻𝘀𝗲 è legata in maniera indissolubile al mondo del 𝗰𝗶𝗻𝗲𝗺𝗮.

Salita sul palco del 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗿𝗶𝘀𝘁𝗼𝗻 assieme a Margherita Mazzucco già nel 2020, ieri sera hanno colto l’occasione per presentare la terza stagione de “𝗟’𝗔𝗺𝗶𝗰𝗮 𝗚𝗲𝗻𝗶𝗮𝗹𝗲 – 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗰𝗵𝗶 𝗙𝘂𝗴𝗴𝗲 𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗵𝗶 𝗥𝗲𝘀𝘁𝗮”, una serie targata Rai che ha riscosso grandissimo successo e che si basa sulla serie di romanzi di Elena Ferrante. Le due hanno conquistato il piccolo schermo con due ruoli iconici.
Per la nostra Gaia un’ulteriore conferma del ruolo di primo piano che sta ricoprendo nel mondo della televisione italiana. 𝗔𝗱 𝗺𝗮𝗶𝗼𝗿𝗮!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu

Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini. Sarà la seconda giornata...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA