Un 17enne di Pomigliano è stato ferito al volto nella serata del 9 settembre a piazza Carlo III, a Napoli. Il giovane, incensurato, è stato soccorso e accompagnato al pronto soccorso di Villa Betania, dove è stato poi dimesso con quattro giorni di prognosi.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in ospedale dopo la segnalazione del ferimento.
Aggressione ancora da chiarire
Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, il 17enne si trovava in piazza Carlo III e stava parlando con alcuni amici quando sarebbe stato avvicinato e aggredito da uno sconosciuto.
L’uomo avrebbe estratto un coltello e lo avrebbe colpito appena sopra l’occhio sinistro, all’altezza del sopracciglio.
Indagini dei carabinieri
Il minore è stato medicato e dimesso con una prognosi di quattro giorni.
Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire con precisione la dinamica e chiarire le circostanze dell’aggressione.


