21 Marzo, Giornata mondiale della Poesia, Maratona di Versi, inviateci i vostri componimenti

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia patrocinata dall’UNESCO che si celebrerà il 21 Marzo, nei giorni compresi tra il 14 ed 21 Marzo, MAGAZINE PRAGMA darà ampio spazio alla poesia; pertanto potrete inviare i propri componimenti a: pragmaincontrailettori@gmail.com

ATTENZIONE! Non si tratta di un concorso. La nostra sarà solo una Maratona di Versi.  Il nostro obiettivo è quello di “accendere una lampada” così come scriveva Emily Dickinson.

 

Accendere una lampada e sparire
Questo fanno i poeti
Ma le scintille che hanno ravvivato
se vivida è la luce durano come i soli.
(Emily Dickinson)

 

Ai fini della pubblicazione dei componimenti, oltre ai versi, occorrerà inviare una liberatoria (cfr facsimile).

Dichiaro di essere l’unico autore delle poesie inviate. Dichiaro altresì che il materiale inviato non viola in nessun modo i diritti di terzi, le leggi e i regolamenti esistenti e mi assumo ogni responsabilità relativa al contenuto, sollevando sin da ora la redazione da qualsiasi responsabilità inerente la pubblicazione dello stesso. Autorizzo la redazione ad utilizzare e pubblicare le poesie inviate (con indicazione del titolo e nome dell’autore); inoltre autorizzo la redazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Luogo e data/ Firma.

 

Leggi anche: I poeti lavorano di notte di Alda Merini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Capo Miseno, tra storia e leggenda

”Quando furono giunti sulla spiaggia, trovarono il corpo che giaceva lì, ucciso ignobilmente: Miseno, figlio di Eolo, aveva osato sfidare la progenie di Poseidone...

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

Mimmo Balestrieri, mostra personale a Sorrento

Dal 30 maggio all'8 giugno, il chiostro di San Francesco a Sorrento ospiterà la mostra personale dell'artista gragnanese Mimmo Balestrieri.

Francobollo dedicato a Mike Bongiorno

Nel centenario dalla sua nascita, emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo dedicato a Mike Bongiorno.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA