Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Iniziata una nuova edizione della Milano Fashion Week Fall-Winter

La settimana che manifesta ogni minimo dettaglio della Moda Donna, promossa dalla Camera Nazionale della Moda Italiana si tiene ogni anno a Milano.

Il 24 febbraio ha aperto le porte all’evento italiano più importante della moda nazionale ed internazionale e che si concluderà lunedì 29 febbraio. La sfilata più attesa è senza dubbio quella dello stilista italiano di fama internazionale Giorgio Armani. Le attese sono anche per la sfilata di Ujoh, marchio fondato nel 2009 dallo stilista giapponese Mitsuru Nishizaki che l’anno scorso ha presentato per la prima il suo brand alla Camera Nazionale della Moda Italiana. Protagonisti dell’evento milanese saranno altri due importantissimi brand quali Diesel Black Gold e La Perla che ha anche annunciato la nomina del nuovo direttore creativo, Pedro Lourenco. Lo stile vintage non si dimentica nemmeno quest’anno grazie ad un richiamo in passerella di questo periodo tanto amato ad opera della giovane stilista Annarita Mattei.

In tutto la manifestazione promossa dalla Camera Nazionale della Moda italiana si caratterizzata per grandi numeri: 73 sfilate, 98 presentazioni, 16 presentazioni fashion Hub Market, 9 presentazioni su appuntamento e 19 eventi, per un totale di 184 collezioni.

In questo scorcio di inverno, dunque, Milano si veste del suo abito più elegante.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x