Le chicche di Calderoli

PUBBLICITA

eDijay si trasforma e dedica ogni puntata ad un personaggio o una storia in particolare. Questa puntata è dedicata a Roberto Calderoli, a cui MauroV e Nicola/Daino hanno delle osservazioni da fare.

“Calderoli, Calderoli …”

Il programma di oggi è interamente dedicato a Calderoli e alla sua uscita in pubblico, contro il Ministro dell’Integrazione Cécile Kyenge.

#‎edijay‬ ‪#‎rassegnastampa‬ ‪#‎mauroenicola‬ ‪#‎maurov‬ ‪#‎nicoladaino‬ ‪#‎Kyenge‬ ‪#‎calderoli‬ ‪#‎orango‬ ‪#‎animali‬ ‪#‎personecomeanimali‬

Resta in contatto con noi, iscriviti al nostro canale Youtube: http://bit.ly/12l6bMl

Se volete contattare Mauro V e Nicola/Daino per fare richieste, per dare suggerimenti, per proporre un argomento da trattare scrivete a mauroenicola@gmail.com

(e)di-jay è una striscia quotidiana di circa 5 minuti, in cui Mauro V e Nicola/Daino fanno una rassegna stampa stravagante, puntando il dito sulle news più divertenti, esilaranti e preoccupanti che l’Italia e il Mondo forniscono puntualmente.
(e)di-jay è girato nell’edicola di Mauro Verdoliva a Castellammare di Stabia.
Un’idea di Mauro Verdoliva e Nicola D’Auria; produzione, montaggio e titoli sono di Pragma (http://www.pragmaproduction.comhttp://www.magazinepragma.it)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA