L’ex Magic World diventa Pareo Park


Il primo luglio 2017 verrà inaugurato a Licola il Pareo Park, il parco acquatico  più grande del Sud Italia

Manca davvero poco all’ apertura del Pareo Park, il parco acquatico più grande del Sud Italia.  Il complesso sorge nell’ex parco divertimenti Magic World, allo scopo di recuperare l’ampia struttura da tempo abbandonata.

Pareo Park sarà suddiviso in due aree. La prima di circa 300.000 mq è dedicata al parco acquatico e sarà aperta al pubblico solo nei mesi estivi con ben 7 piscine e 17 giochi d’acqua. Per una giornata all’ insegna del relax, gli ospiti potranno godere della grande piscina ad onde, delle vasche idromassaggio e della suggestiva Laguna tropicale in cui sono presenti gli scivoli per i più piccini.  Ancora, sarà possibile percorrere a bordo di piccoli gommoni il Lazy River, un fiume artificiale che si sviluppa lungo il perimetro del parco.

I visitatori più spericolati invece potranno cimentarsi in divertentissime attrazioni acquatiche tra cui: Anaconda, composta da 4 idroscivoli alti 12 metri; Kamikaze, uno scivolo a due piste parallele per una discesa mozzafiato da oltre 20 metri; Scivolo Foam, un multipista per gareggiare con i propri  amici; Big Hole, uno scivolo a tubo con effetti di luce all’interno. Ancora sarà possibile fare Rafting, cimentandosi in discese mozzafiato su speciali maxigommoni.

L’altra area di Pareo Park sarà fruibile  al pubblico ad ottobre, e comprenderà un parco divertimenti con tante nuove attrazioni. L’area è inoltre attrezzata con aree verdi, ampio parcheggio, un’area kids & baby parking e ben 23 punti di ristoro food & beverage. Il parco resterà aperto tutti i giorni dalle ore 09:30 alle 19:00, i biglietti potranno essere acquistati online o direttamente presso  la struttura con agevolazioni per bambini e invalidi.

Buon divertimento!

Foto by Google
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati per Palermo

Juve Stabia ecco le scelte di Tarantino per la trasferta di Palermo Serie BKT, Palermo-Juve Stabia: i convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che,...

Lega B e UNAR insieme contro le discriminazioni

“Mai più razzismo, vinciamo questa partita! – Lega B e UNAR per un calcio inclusivo“. Questo lo slogan che sui led bordocampo, sui maxischermi,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA