L’ex Magic World diventa Pareo Park

Il primo luglio 2017 verrà inaugurato a Licola il Pareo Park, il parco acquatico  più grande del Sud Italia

Manca davvero poco all’ apertura del Pareo Park, il parco acquatico più grande del Sud Italia.  Il complesso sorge nell’ex parco divertimenti Magic World, allo scopo di recuperare l’ampia struttura da tempo abbandonata.

Pareo Park sarà suddiviso in due aree. La prima di circa 300.000 mq è dedicata al parco acquatico e sarà aperta al pubblico solo nei mesi estivi con ben 7 piscine e 17 giochi d’acqua. Per una giornata all’ insegna del relax, gli ospiti potranno godere della grande piscina ad onde, delle vasche idromassaggio e della suggestiva Laguna tropicale in cui sono presenti gli scivoli per i più piccini.  Ancora, sarà possibile percorrere a bordo di piccoli gommoni il Lazy River, un fiume artificiale che si sviluppa lungo il perimetro del parco.

I visitatori più spericolati invece potranno cimentarsi in divertentissime attrazioni acquatiche tra cui: Anaconda, composta da 4 idroscivoli alti 12 metri; Kamikaze, uno scivolo a due piste parallele per una discesa mozzafiato da oltre 20 metri; Scivolo Foam, un multipista per gareggiare con i propri  amici; Big Hole, uno scivolo a tubo con effetti di luce all’interno. Ancora sarà possibile fare Rafting, cimentandosi in discese mozzafiato su speciali maxigommoni.

L’altra area di Pareo Park sarà fruibile  al pubblico ad ottobre, e comprenderà un parco divertimenti con tante nuove attrazioni. L’area è inoltre attrezzata con aree verdi, ampio parcheggio, un’area kids & baby parking e ben 23 punti di ristoro food & beverage. Il parco resterà aperto tutti i giorni dalle ore 09:30 alle 19:00, i biglietti potranno essere acquistati online o direttamente presso  la struttura con agevolazioni per bambini e invalidi.

Buon divertimento!

Foto by Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla si riparte da un ex Napoli

  Virtus Francavilla è ufficiale il matrimonio con il DS Francesco Montervino. Il direttore vanta un pezzo importante della sua carriera alla corte del Napoli...

Juve Stabia altro riconoscimento per Langella

Juve Stabia arriva un importante riconoscimento per il Presidente delle vespe Presidente Andrea Langella insignito di un’onorificenza presso il comune di San Giuseppe Vesuviano Il Presidente...

Le contraddizioni italiane finiscono in Europa

In Europa le elezioni hanno rafforzato Fratelli d'Italia e Partito democratico come primo e secondo partito, ma hanno cambiato gli equilibri nella coalizione del governo Meloni, perché Forza Italia supera la Lega, sfiorando la doppia cifra, nel solco di Silvio Berlusconi.

NapoliCittàLibro, conclusa con successo la quinta edizione del Salone del Libro e dell’Editoria 20

Grande attesa per l'arrivo di Massimiliano Gallo nella giornata conclusiva di NapoliCittàLibro-Salone del Libro e dell'Editoria

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA