Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

La Mostra D’Oltremare, dal 29 ottobre all’8 dicembre, accoglierà questo fantastico team di attori spagnoli, in veste un pò macabra.

Questa è la quarta tournée; dopo la Spagna, l’America Latina, Miami, Roma, Catania e Palermo, arriva qui a Napoli il Circo De Los Horrores, spettacolo che  è stato creato guardando indietro nel tempo, come dimostrano la tematica, il copione e la messa in scena dello show. S’ispira al cinema in bianco e nero, ai film horror con ambientazioni gotiche.

Una vera e propria innovazione, in cui troviamo un mix di arti: teatro, circo e cabaret fra paura ed ironia; personaggi strani, inquietanti, alcuni tratti dal mondo del cinema, come Nosferatu De Burnau, i Freaks, la mummia, le bambine dell’Esorcista. Perchè proprio queste tre arti? Il circo per realizzare e raccontare storie mimate e acrobaticamente sviluppate, il cabaret per la sensualità di alcune scene e per il contatto con il pubblico, molto diretto, infine il teatro, ultimo citato ma non meno importante, poichè si racconta una storia e la si porta in scena attraverso un copione.

Il tutto è ambientato nel XIX secolo, dalla discesa da un treno di un passeggero che si ritrova fuori ad un cimitero di stile gotico e  che inizierà a scappare,  inseguito da queste orripilanti creature che cercheranno di trasformarlo in uno di loro; ovviamente il tutto è accompagnato da un pizzico di ironia ma l’ adrenalina è davvero tanta!

Per maggiori informazioni, consultare il sito. Mentre, per saperne di più sul costo dei biglietti e gli orari degli spettacoli, clicca qui.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x