Tanti Vip sul Red Carpet del Cuore a Villa Domi Sabato 19 Novembre

Il Red Carpet del Cuore torna a Villa Domi il 19 Novembre 2022 . Sabato 19 Novembre si svolgerà l’evento ideato da Ugo Autori e Domenico Kontessa. Il Red Carpet del Cuore vedrà sfilare numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Un sostegno al mondo dell’infanzia

Punti Chiave Articolo

La Kermesse che è giunta alla sua IX edizione ha l’obiettivo di sostenere il mondo dell’infanzia destinando un contributo per la ricerca sulle malattie genetiche infantili.

Beppe Convertini, attore e conduttore televisivo e radiofonico e la giornalista di Telecapri Cinzia Profita condurranno la serata presentando le varie fasi.

L’aperturà avverrà con il Red Carpet Show su cui sfileranno numerosi volti della TV, della musica e del giornalismo.

Super Ospiti sul Red Carpet

A Ornella Muti verrà assegnato il Premio Eccellenza del Cuore alla Carriera.

Tra gli altri premiati della serata ci sarà anche Angelo Mellone, Vicedirettore Rai del day time, Francesco Mirante, imprenditore del settore nautico, Walter Wurzburger, imprenditore e titolare del marchio “Kremoso Kaffè”, Walter Nudo, Vittoriana Abate, inviata della trasmissione Porta a Porta, Mietta e Paolo Vallesi, la regista Rai Barbara Napolitano e il chirurgo Dario Martusciello.

Il Red Carpet Show si arricchisce di altre guests, tra cui Hoara Borselli, Mila Suarez, Milena Miconi, Fabrizia Santarelli, Veronica Ursida, oltre ad altre tante figure del campo della moda e dello spettacolo campano.

La raccolta fondi si articolerà attraverso un cena e dopocena con area friendly con Enzo Lama Show e il live di Paolo Vallesi e Mietta.
Prenotazione obbligatoria.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Guida ai locali notturni a Milano Marittima

Milano Marittima è considerata la località per eccellenza quando si parla di intrattenimento e divertimento notturno, un concetto che ha saputo interpretare alla perfezione...

Juve Stabia il programma delle prime giornate

Juve Stabia da Bari inizierà l'avventura delle vespe. Come prevedibile si giocherà sempre di sera Una sola gara al Romeo Menti Serie BKT, il programma gare...

Agerola, arrestati padre e figlio per droga

I carabinieri hanno effettuato controlli anti-droga ad Agerola nell'ambito dell'operazione "Continuum Bellum 2", con il supporto dello squadrone eliportato cacciatori di Calabria. Gli arresti Due persone,...

Napoli, due uomini tentano di nascondersi alla vista della polizia, poi la scoperta

L'altro ieri pomeriggio, alcuni poliziotti in transito in via del Carmine a Napoli hanno notato due persone armeggiare sullo sportello di un'auto in sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA