Tanti Vip sul Red Carpet del Cuore a Villa Domi Sabato 19 Novembre

PUBBLICITA

Il Red Carpet del Cuore torna a Villa Domi il 19 Novembre 2022 . Sabato 19 Novembre si svolgerà l’evento ideato da Ugo Autori e Domenico Kontessa. Il Red Carpet del Cuore vedrà sfilare numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Un sostegno al mondo dell’infanzia

La Kermesse che è giunta alla sua IX edizione ha l’obiettivo di sostenere il mondo dell’infanzia destinando un contributo per la ricerca sulle malattie genetiche infantili.

Beppe Convertini, attore e conduttore televisivo e radiofonico e la giornalista di Telecapri Cinzia Profita condurranno la serata presentando le varie fasi.

L’aperturà avverrà con il Red Carpet Show su cui sfileranno numerosi volti della TV, della musica e del giornalismo.

Super Ospiti sul Red Carpet

A Ornella Muti verrà assegnato il Premio Eccellenza del Cuore alla Carriera.

Tra gli altri premiati della serata ci sarà anche Angelo Mellone, Vicedirettore Rai del day time, Francesco Mirante, imprenditore del settore nautico, Walter Wurzburger, imprenditore e titolare del marchio “Kremoso Kaffè”, Walter Nudo, Vittoriana Abate, inviata della trasmissione Porta a Porta, Mietta e Paolo Vallesi, la regista Rai Barbara Napolitano e il chirurgo Dario Martusciello.

Il Red Carpet Show si arricchisce di altre guests, tra cui Hoara Borselli, Mila Suarez, Milena Miconi, Fabrizia Santarelli, Veronica Ursida, oltre ad altre tante figure del campo della moda e dello spettacolo campano.

La raccolta fondi si articolerà attraverso un cena e dopocena con area friendly con Enzo Lama Show e il live di Paolo Vallesi e Mietta.
Prenotazione obbligatoria.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Castellammare, Cassa Armonica transennata

La Cassa Armonica, monumento iconico della città di Castellammare di Stabia, cade a pezzi. Sempre più necessaria l'opera di restyling rimandata da anni

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA