Operazione Cigno Bianco disponibile online

PUBBLICITA

E’ ufficialmente in vendita su piattaforme ebook la nuova edizione, riveduta e corretta, del primo romanzo del professore Amedeo Caramanica, ossia Operazione Cigno Bianco, un avvincente thriller di spionaggio e sovrannaturale sull’intricato mistero dietro l’attentato a Papa Wojtyla del 13 maggio 1981.

La trama di Operazione Cigno Bianco

Sullo sfondo dei rapporti Est-Ovest tra il ’78 e l’81 – prima della caduta del muro di Berlino, con la Chiesa di Roma a fare da “tramite” fra i due blocchi, fino all’attentato a Papa Wojtyla del 13 maggio 1981 – con “Operazione Cigno Bianco” l’autore costruisce un thriller che si dipana tra Cracovia, Roma e un luogo imprecisato dei monti Tatra.
Tre sono i protagonisti del romanzo che innescano e intrecciano i piani narrativi: un giovane sacerdote (padre Thomas Lack), che viene ricattato dai servizi segreti polacchi perchè diventi una loro spia in Vaticano; una giovane studentessa di Cracovia (Hania Tejko) che, dopo essere stata utilizzata per sedurre il giovane prete, viene inviata a Roma a dirigere una nuova “cellula di spie” – ma nella Capitale scoprirà il piano diabolico che ha portato all’assassinio del padre – ; e un fantomatico, misterioso personaggio, Mister Darkman, istigatore di tutte le incredibili azioni del racconto.

Ecco come acquistare Operazione Cigno Bianco

Il costo è di €5.99 e può essere letto su qualsiasi telefono, tablet, e-reader o computer. L’e-book è in vendita su tutte le principali piattaforme (Kobo, Mondadori, Google Play, Apple Books ecc.). Buona lettura!

[amazon_link asins=’B07D2WVJXL’ template=’ProductGrid’ store=’magazpragm-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8026bda-5dd3-11e8-a6c6-e97bb6c00424′]

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA