Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Ogni donna è libera di indossare ciò che vuole e ciò che la faccia sentire meglio, a proprio agio, in armonia con se stessa e con gli altri.

Tuttavia ogni fisico femminile spesso ha il suo punto debole, come anche il suo punto di forza, e proprio questo è quello su cui si può puntare per valorizzare le proprie forme fisiche, inoltre quando si parla di costumi da bagno tutto questo è ancora più importante.

Ormai ci sono tanti tipi differenti di costumi, vari modelli, vari stili, colori, dettagli particolari e precise rifiniture, dunque scegliere quello più adatto a sé è sempre più semplice, non resta che capire quello più adatto, senza troppo generalizzare sulla fisicità, ma osservando bene il proprio corpo per renderlo il più armonioso possibile.

Tra i vari modelli di bikini sta diventando sempre più di moda il costume triangolo all’americana: dunque ecco un’altra alternativa valida al classico costume a triangolo, il quale per anni è stato il vero protagonista sulle spiagge italiane.

Bikini triangolo all’americana: perché sceglierlo

Le caratteristiche di un costume all’americana sono differenti da quelle di un semplice costume a triangolo, eppure alcune cose sono simili, anche perché la forma triangolare in effetti rimane la stessa.

Lo scollo all’americana è un tipo di modello che segue una linea morbida ed elegante, il quale, delineando le linee delle spalle, prevede un’allacciatura sul retro del collo, possibile tramite i due lacci del costume.

Il bikini a triangolo è un modello di costume molto diffuso e probabilmente uno dei più amati e utilizzati dalle donne: un intramontabile classico che spesso viene anche rivisitato aggiungendo piccoli dettagli capaci di fare la differenza. Proprio le differenti varianti del costume a triangolo fanno sì che questo modello si adatti alle varie fisicità femminili, dunque sono numerose le donne che possono indossarlo senza problemi.

Il bikini triangolo all’americana tuttavia è uno stile che ha come particolarità la capacità di sostenere maggiormente il seno, contenendolo di più e permettendo di muoversi con più libertà: ecco perché sceglierlo come alternativa ai semplici costumi triangolo.

Scegliere il costume adatto per valorizzare la propria figura

La scelta del costume non è sempre una cosa facile, sono numerose le cose alle quali le donne prestano attenzione, e spesso sono molti anche i problemi che si pongono, molti di più anche rispetto alla scelta di un comune outfit. Ecco perché, se le donne si sentono insicure su alcune zone del loro corpo, è giusto mettere in risalto altri punti, in modo che così siano nascoste quelle piccole imperfezioni che spesso fanno solo sentire a disagio.

Il costume triangolo all’americana è il bikini adatto per chi ha un seno abbondante, poiché grazie alle sue linee e all’attaccatura dietro al collo riesce a sostenere maggiormente, contenendo anche le forme di chi di solito indossa una taglia più grande di reggiseno. Nella parte laterale il bikini triangolo all’americana è più ampio, permettendo una vestibilità ottimale; spesso poi anche nella parte inferiore questi costumi sono dotati di una fascia un po’ spessa che aiuta a contenere.

Il pezzo di sotto del costume ha dei laccetti che possono essere legati con dei fiocchi ai fianchi e valorizzare così la lunghezza delle gambe. Ogni corpo femminile ha la sua forma armoniosa; esistono diversi tipi di fisico e ognuno possiede un dettaglio che vale la pena mettere in risalto.

Tra i brand che hanno dedicato una linea sul triangolo all’americana c’è Miss Bikini, marchio conosciutissimo per i suoi capi sempre molto alla moda. I costumi triangolo all’americana di Miss Bikini sono disponibili in molte fantasie, misure e abbinamenti; tuttavia in generale il fisico a mela e quello a clessidra sono particolarmente adatti ad un costume triangolo all’americana; invece quello a pera e a triangolo si valorizzano meglio con altri modelli.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks