Lufthansa, abolito il classico “Signore e signori”: meglio formule neutre

La società aerea Lufthansa abolisce il saluto “Signore e signori” a bordo. La decisione del cambiamento arriva da un portavoce dell’azienda, che ha deciso di adottare un saluto neutro per rispetto dell’identità di genere. Al classico “Signore e signori” meglio scegliere una forma neutra come “Buongiorno”, “Buonasera” o “Benvenuti a bordo”.

Spetterà al personale di cabina adottare il saluto scelto. Non è reso noto quando sarà effettivo il cambiamento, ma sarà applicato anche alle società incrociate alla tedesca Lufthansa: Swiss, Austrian Airlines, Brussels e Eurowings. Un saluto asettico, neutro, quello che dovranno adoperare tutti gli addetti dei voli: hostess, piloti, steward delle compagnie aeree tedesche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA