“Buongiorno”, il nuovo album di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio – Uscirà domani 4 Settembre Buongiorno”, il nuovo album di Gigi D’Alessio.

L’album contiene 15 brani tra i suoi più grandi successi arrangiati e con i featuring dei giovani esponenti della scena urban napoletana come Clementino, Coco, Enzo Dong, Franco Ricciardi, Geolier, Lda, Lele Blade, Mv Killa, Rocco Hunt, Samurai Jay, Vale Lambo, con la partecipazione di J-Ax e dei Boomdabash. L’album contiene anche l’inedito “Vint’anne fa”. Al progetto ha preso parte anche Luca, il figlio del cantante.

“Il progetto vuole essere anche una sorta di rivincita per Napoli e per gli artisti napoletani troppo spesso oggetto di pregiudizi e preconcetti, come è capitato anche a me a inizio carriera” – ha detto D’Alessio.

Buongiorno
Buongiorno, il nuovo album di Gigi D’Alessio

Disponibile anche su Amazon


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, la Federico II festeggia i suoi 800 anni

L'Università Federico II di Napoli ha celebrato 800 anni di storia con una serie di eventi culminati il 5 giugno, giorno dell'anniversario, al Teatro...

Il via tra intelligenza artificiale e cinema

Si apre un grande dibattito, se accogliere o meno l’intelligenza artificiale nel mondo del cinema.

Detti napoletani: “Ll’ommo p’essere nu bbuono partito ha dda tené…”

Conoscete questo detto napoletano: "Ll’ommo p’essere nu bbuono partito, ha dda tené argiento dint’ ê cchiocche, diamante dint’a ll’uocchie, oro dint’ ê ssacche e ‘o fierro dint’ô cazone".

Juve Stabia completato l’iter per iscrizione al campionato 2024/25

  Juve Stabia la società comunica i dettagli inerenti all'iscrizione al prossimo campionato. S.S. Juve Stabia 1907, presentata la documentazione relativa all’iscrizione al campionato 2024/25 Il Presidente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA