La “femmina” del rap italiano BABY K in concerto al Circolo Degli Artisti Giovedì 07 Novembre

Giovedì 7 Novembre, Baby K

porte/botteghino

21:00

concerti

21:30

ingresso

10 euro + d.p. / 12 euro al botteghino

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

Via Casilina Vecchia 42 – Roma

06 70305684; info@circoloartisti.it

BABY K

Baby K nasce a Singapore e cresce a Londra; a nove anni inizia a cantare con il coro della scuola con cui vince diversi concorsi. Il suo talento la fa entrare nella scuola dei di giovani musicisti “Harrow School of Young Musicians” ; a quattordici anni incontra l’UK Garage, genere che nasce nelle feste giovanili dove si fa a gara per le migliori rime.

Nel 2000 Baby K torna in Italia e nel 2004 inizia a condurre programmi radiofonici dedicati alla musica Hip Hop e grazie ai quali viene chiamata per presentare concerti rap sulla scena romana. Nel 2006 partecipa all’album di Amir VITA DI PRESTIGIO. Nel 2011 esce l’ep FEMMINA ALPHA, mentre nel 2012 è la volta dell’Ep gratuito LEZIONI DI VOLO.

Nel 2013 viene realizzato UNA SERIA, album prodotto da Michele Canova e Tiziano Ferro, con cui collabora anche per il brano “Killer”.

 

Sei Sola

E’ entrato in rotazione radiofonica dal 13 settembre “Sei sola”, il nuovo singolo di Baby K, la “femmina alfa” della scena rap italiana. Una coinvolgente ballad, estratta dall’album “Una seria”, impreziosita dalla voce inconfondibile di Tiziano Ferro che, per la seconda volta dopo “Killer”, decide di duettare con la giovane promessa dell’hip hop made in Italy.

Il videoclip di “Sei sola”, che vede contrapporsi il giorno e la notte, l’assolato lungomare di Venice Beach al suggestivo scorcio di un panorama metropolitano visibile dal tetto di un grattacielo, Tiziano Ferro a Baby K, sarà in anteprima tv su Sky Uno HD dal 16 al 18 settembre, in esclusiva su Vevo.com dal 19 settembre e dal 22 disponibile su tutti i canali.

Due voci molto diverse ma complementari, che si alternano, amalgamano e fondono in modo originale in un brano unico, in cui l’avvolgente atmosfera r’n’b si unisce a un testo importante; una riflessione sulle scelte da compiere, in bilico tra cuore e destino, tra istinto e razionalità, senza dare troppo peso a voci o consigli esterni perché la vita, in fondo, si affronta da soli.

” (…) Nè badare ai bisbigli o mille consigli per predire il tempo

Devi farlo da sola

Spazzare il tempo

Non basterà il vento quando la pioggia non viene da sopra

Cade da sotto il tuo stesso ombrello “

 

http://www.babyk.it/

https://www.facebook.com/babykmusic

http://www.circoloartisti.it

http://www.facebook.com/circolodegliartisti

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Torre del Greco, muore a 11 anni. Donati gli organi

Oggi l'ultimo saluto al piccolo Santo Virgi, il bambino di 11 anni morto ieri per soffocamento. I funerali si sono svolti nella Basilica Pontificia di Santa Croce di Torre del Greco

Napoli, anche lo stadio Maradona danneggiato dal bradisismo dei Campi Flegrei

Lo Stadio Maradona di Napoli ha subito danni a causa delle continue scosse sismiche, con particolare impatto sulla zona della Curva B. A seguito...

The Final: attacco a Wembley l’altra finale degli Europei

  The Final: attacco a Wembley è un documentario disponibile su Netflix che racconta la finale degli Europei di calcio del 2021 in maniera diversa. L'Inghilterra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA