Nokia Asha 501: il piccolo smartphone a un piccolo prezzo

PUBBLICITA

A partire da domani, tutti gli appassionati del mondo Asha potranno acquistare il Nokia Asha 501, lo smartphone compatto e leggero dal design colorato, con una cover extra al prezzo speciale di 89 Euro.La promozione, che permette di usufruire di uno sconto del valore di 13,80 Euro, è valida sino al 17 novembre presso tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Nokia Asha 501 consente alle persone di avere tutto a portata di mano con un semplice tocco e restare in contatto con ciò che davvero amano, con un solo semplice swipe, scegliendo tra due schermate principali: Home e Fastlane. La Home è la visualizzazione tradizionale disposta per icone che permette di aprire le applicazioni individualmente o accedere a specifiche funzionalità, come la tastiera o le impostazioni del telefono. L’innovativa visualizzazione Fastlane, invece, è stata ideata pensando a come le persone utilizzano il proprio dispositivo: memorizza e suggerisce i contatti, i social network e le app con l’accesso più recente; registra, inoltre, la modalità di utilizzo del device, fornendo un quadro delle attività passate, presenti e future e accompagnando le persone in un semplice uso multi-task.

Perché rimandare? Nokia Asha 501 vi aspetta.

Per ulteriori informazioni sulla promozione visitare le pagine Facebook e Twitter di Nokia Italia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA